Lug 062006
 

Si vede bene con Opera e Firefox, un po’ meno bene con Konqueror,che non supporta ancora la proprietà opacity di CSS3, dovrebbe potersi veder bene con Safari (ma non ho un MAC sottomano per verificare questa azzardata supposizione). Il mio cuore non è forte a sufficienza per sopportare una prova con Microsoft Internet Explorer.

Update: sfidando un infarto ho sfoderato la mia fida copia di VMware Player e provato MS IE (versione 6). Temevo peggio, anche se il clear dei floating elements non funziona come dovrebbe, per cui tendono a fuoriuscire dal box che contiene i post; inoltre la colonna di destra finisce misteriosamente in fondo alla pagina. Ovviamente persistono tutti i vecchi difetti relativi alle immagini sullo sfondo, né opacity funziona.

Mi sono anche reso conto con oltre un anno di ritardo, fatto di cui un tempo ero a conoscenza ma che avevo pietosamente scordato, che alcuni browser piazzano un orrendo bordo colorato attorno alle immagini contenute in un link, misfatto cui ho posto rimedio.

 Posted by at 23:09  Tagged with:

Sorry, the comment form is closed at this time.