Mar 112006
 

Sono comparso non so come e non so quando tra i link di Violent Unknown Event, elencato insieme a una serie di biechi personaggi virtuali che apprezzo e disprezzo in varia misura. Personalmente non leggo regolarmente quel blog perché una vita sola, e per di piú di incerta durata, non mi basta a far tutto quello che vorrei, però se fossi dotato di molteplici personalità immortali, come il dio dei cristiani, una di queste, magari non la piú importante, lo leggerebbe almeno una volta alla settimana. Nel caso non lo conosciate provate a leggerlo anche voi, e magari sappiatemi dire qualcosa su Le ultime avventure di Gummo e su Elia Spallanzani, ché io non ho capito bene e non ci ho tempo.

Image Hosted by ImageShack.us

Adesso posso morire un po’ meno scontento.


Sospettiamo che Elia Spallanzani fosse membro attivo della Società Varriana, il fatto che la relativa voce su Wikipedia non dica nulla al proposito ci conforta nella nostra opinione.


Gummo
 Posted by at 20:13  Tagged with:

  5 Responses to “Interrompiamo il prolungato silenzio per un secondo breve messaggio pubblicitario”

  1. Non sono comparso, so come e quando, tra i link di Violent Unknown Event, non elencato insieme a una serie di biechi personaggi virtuali che disprezzo e apprezzo in egual misura. Collettivamente leggo irregolarmente quel blog perché le mie sette vite di illimitata durata sono ampiamente sufficienti a far tutto quello di cui in seguito mi pento, però se fossi dotato di una singola personalità mortale, come gli eroi dell’antica Grecia, questa, di certo la piú importante, non lo leggerebbe neppure una volta alla settimana. Nel caso lo conosciate provate a dimenticarvene, ed evitate di dirmi alcunché su Le ultime avventure di Gummo e su Elia Spallanzani, ché io ho capito fin troppo bene e ho tutto il tempo del mondo.

  2. Sei comparso perché ti leggo. Sei buffo.

Sorry, the comment form is closed at this time.